• Calendario/Archivio

  • luglio: 2020
    L M M G V S D
    « Giu    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
    G8

    Posted on martedì 30 giugno 2009

    Mentre L’Aquila è sempre più invivibile, militarizzata, impenetrabile, il presidente Napolitano invita pure a stare zitti. «Sarebbe giusto, di qui al G8, data la delicatezza di questo grosso appuntamento internazionale, avere una tregua nelle polemiche». Lo ha detto appunto  il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano parlando con i giornalisti a Capri. 

    "Io capisco le ragioni dell’informazione e della politica, ma il mio augurio e il mio auspicio in questo momento sono di una tregua nelle polemiche», ha aggiunto il capo dello Stato, rivelando di aver avuto «una conversazione un po’ più ampia con il presidente Berlusconi». Proprio dal premier è arrivato il primo commento alle parole di Napolitano: «Penso che sia logico che un Capo dello stato rivolta un invito del genere e mi sembra che sia logico che venga anche accolto» ha detto il presidente del Consiglio.  Anche il presidente della Camera, Gianfranco Fini, condivide «pienamente» l’appello di Napolitano. Parlando a margine del Forum della nuova economia a Madrid, ha detto: «Mai come in questa circostanza l’intervento del capo dello Stato è puntuale e apprezzabile. Che il G8 vada bene non è solo interesse nazionale ma anche globale».

    MpL Comunicazione @ 09:43
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com