• Calendario/Archivio

  • settembre: 2020
    L M M G V S D
    « Lug    
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    282930  
    Fotografia

    Posted on sabato 3 novembre 2007

    Aprirà i battenti dal 3 al 5 Novembre al Palazzetto dei Nobili dalle ore 11 alle 20, la I Mostra Internazionale di Fotografia  “L’Emozione in un volto”. Nata dall’omonimo concorso fotografico a cui hanno partecipato oltre 150 opere in concorso da ogni parte del mondo ed organizzata dall’associazione “L’Idea di Clèves” in collaborazione con il FotoClub 99. Grande soddisfazione soprattutto per il riscontro ottenuto da fotoamatori di tantissimi Paesi esteri (tra cui Brasile, Pakistan, Francia, Belgio e Croazia)ma anche da tanti autori italiani e aquilani in particolare.
    Dopo attenta analisi la giuria, composta da Piero Cocco, foto-amatore e socio del FotoClub 99, Danilo Balducci, foto-reporter free lance e docente presso L’Accademia delle Belle Arti dell’Aquila, Marcello Pezzuti, architetto e foto-amatore, Laura Rosica, responsabile del concorso fotografico per l’Associazione “L’Idea di Clèves”ed Alessandro Fiorenzani, art-designer, ha emesso il suo  verdetto, selezionando le 26 foto che saranno in mostra. Tra queste, 12  verranno utilizzate per la realizzazione del calendario 2008 dell’Associazione “L’Idea di Clèves”. Le foto inoltre sono state votate anche online, tramite il sito web dell’associazione: in dieci giorni i voti raccolti in questa maniera sono stati più di mille. I vincitori della varie sezioni sono: Foto vincitrice Concorso principale: Giorni a perdere, di Alessandro Calabrese; Foto vincitrice concorso on line: Self Portrait, di Chiara Cerami; Seconda classificata: Resistenza keniana, di Marco Togni; Terza classificata: Mi senti?, di Matteo Dini. Altre finaliste:  Senza titolo (1), Senza titolo (2), di Marcello Mattesini; Ultimi ritocchi, di Gianni Boradori; Insanity, di Cristian Nuvolone; Non si prospetta una buona serata, di Gisella Molino; Prime riflessioni, di Simone Lelli; Come stai?, di Matteo Dini; L’azzurro di un sorriso, di Piero Papa; Arundaty, un tenero sorriso, di Antonio Barretta. Menzione speciale dell’Associazione: Brazilian girl, di Leonardo Remor.

    Monja Ianni

    MpL Comunicazione @ 11:59
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com