• Calendario/Archivio

  • settembre: 2020
    L M M G V S D
    « Lug    
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    282930  
    FdC su Burgo

    Posted on domenica 22 giugno 2008

    La vertenza Burgo va in Consiglio. Su proposta del consigliere regionale Liberato Aceto della Federazione di Centro, per il prossimo giovedì 26 giugno è stata convocata una seduta straordinaria deal Consiglio regionale per discutere sull’emergenza occupazionale derivante dalla imminente chiusura della Burgo, la storica cartiera Celdit.  Per il consigliere della Federazione di Centro, ci sarà finalmente una sessione di discussione e approfondimento sulla vicenda Burgo nella massima assise regionale che servirà a studiare le possibili iniziative della Regione Abruzzo per trovare adeguate soluzioni che consentano il salvataggio dello stabilimento di Chieti.
     “Non bisogna assolutamente lasciare soli i lavoratori. Il dibattito in Consiglio – precisa Aceto – si rende necessario anche perché da più parti si teme che dietro la dismissione dello stabilimento Burgo di Chieti possano celarsi intenti speculativi legati alla cessione dei terreni, anche limitrofi, su cui sorge la cartiera. Non può assolutamente accadere che un sito produttivo di alto livello, capace di conseguire un margine operativo lordo elevato e di centrare tutti gli obiettivi fissati dai budget aziendale possa essere dismesso”.

    MpL Comunicazione @ 07:52
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com