• Calendario/Archivio

  • dicembre: 2019
    L M M G V S D
    « Nov    
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    3031  
    FdC: “Risolvere crisi Reiss Romoli”

    Posted on mercoledì 30 luglio 2008

    La Federazione di centro scrive a Enrico Paolini: “Occorre nominare subito il nuovo presidente di Abruzzo Engineering e così riavviare il progetto sul rilancio della Reiss Romoli ed indotto. Il resto sono pannicelli caldi”

    l Consiglieri della Federazione di Centro (Liberato Aceto, Angelo Di Paolo,  Mario Amicone e Antonio Verini) si sono rivolti per la seconda volta in pochi giorni al presidente vicario della Giunta regionale, Enrico Paolini, pregandolo di attivarsi per la soluzione definitiva dei gravi problemi della  Reiss Romoli e delle aziende dell’indotto. “Nulla osta all’immediata nomina del nuovo presidente di Abruzzo Engineering – osservano i consiglieri – per riavviare la società e completare il progetto di ristrutturazione e  rilancio della ex Reiss Romoli, attualmente sospeso“.

    In effetti tra le conseguenze della paralisi della Regione è l’incertezza sul futuro del progetto di rilancio della ex Scuola della Telecom,  mentre ancora più grave è la situazione dei lavoratori dell’indotto per i quali, nella migliore delle ipotesi, si potrà ottenere una proroga di un paio di mesi nei relativi contratti.  La soluzione del problema è una sola: nominare il nuovo presidente di  Abruzzo Engineering e riavviare i progetti su Reiss Romoli ed indotto. Il resto sono pannicelli caldi” – concludono i consiglieri della FdC.

    MpL Comunicazione @ 13:59
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *