• Calendario/Archivio

  • agosto: 2020
    L M M G V S D
    « Lug    
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
    FdC su Sanatrix: ora di risolvere

    Posted on giovedì 15 maggio 2008

    I consiglieri della Federazione di centro – Antonio Verini, Liberato Aceto ed Angelo Di Paolo  hanno presentato un emendamento urgente alla conferenza dei capigruppo del Consiglio regionale, affinché si ripristini immediatamente il reparto di Ginecologia della clinica Sanatrix.   In particolare, l’emendamento chiede la modifica immediatamente esecutiva della legge 6 del 2007 (tabella 17) che consenta la riattivazione del reparto della clinica aquilana.

    “Dopo che la  maggioranza di centro sinistra ha fatto mancare il numero legale su analoga mozione – chiariscono i tre consiglieri –  chiediamo ancora ed insistiamo per il ripristino del reparto di Ginecologia. Il nostro unico scopo è quello di salvare i posti di lavoro e migliorare il servizio sanitario nelle aree interne, al di là delle pesanti ed indegne strumentalizzazioni che qualcuna sta svolgendo su questa questione”.  

    “Attendiamo un chiarimento politico di carattere generale  con Del Turco, ma sul fatto specifico della Sanatrix, auspichiamo che l’assessore Mazzocca, finora sostanzialmente assente su tale questione, raccolga la nostra sollecitazione che sarà ribadita in sede di prossima conferenza dei capigruppo”. 

    “Il punto centrale dell’emendamento è che la Sanità aquilana non deve perdere ulteriori posti letto, e quindi la riattribuzione dei posti alla ginecologia e ostetricia non deve essere fatta sottraendoli ad altri reparti la cui attività sia utile e necessaria” –  conclude la Federazione di centro.

     

     

    MpL Comunicazione @ 21:33
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com