• Calendario/Archivio

  • luglio: 2020
    L M M G V S D
    « Giu    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
    Dimissioni a Pescara

    Posted on mercoledì 7 gennaio 2009

    Dieci consiglieri comunali del centrodestra hanno firmato oggi pomeriggio il documento di dimissioni dall’incarico. L’obiettivo è quello di arrivare allo scioglimento del consiglio comunale e quindi al commissariamento, evitato dall’escamotage di D’Alfonso.

    I consiglieri che hanno firmato sono Carlo Masci, Luigi Albore Mascia, Massimiliano Pignoli, Gianni Teodoro, Guerino Testa, Berardino Fiorilli, Marcello Antonelli, Roberto Renzetti, Guido Cerolini Forlini, Lorenzo Sospiri. Nelle prossime ore firmeranno anche gli altri cinque consiglieri di opposizione. Mancano però sei firme alle 21 necessarie per sciogliere l’assise: il PDL spera nella firma di Rifondazione comunista e dell’Italia dei Valori.  Intanto il capogruppo del Pdl, Luigi Albore Mascia ha avuto un "incontro tecnico" con il prefetto, Paolo Orrei, su quanto sta accadendo e accadrà a Palazzo di Città.   L’esponente del Pdl ha sottolineato, inoltre, che il ministero degli Interni segue "in maniera costante" le vicende pescaresi "che non hanno precedenti".

    MpL Comunicazione @ 19:52
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com