• Calendario/Archivio

  • aprile: 2020
    L M M G V S D
    « Mar    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    27282930  
    Di Pangrazio rimpasta

    Posted on martedì 28 ottobre 2014

    Dopo quattro mesi di attese e colpi di scena, è stata sbrogliata la matassa delle nuove deleghe nella giunta comunale guidata dal sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio. Archiviata l’ipotesi di azzeramento, annunciata in giugno, Di Pangrazio ha invece attuato un piccolo maquillage con una sola new entry, limitandosi ad un balletto delle deleghe. Il nuovo assessore è Roberto Oscar Guanciale. Pesanti le deleghe: politiche ambientali, depurazione, ciclo idrico integrato, protezione civile e volontariato le sue deleghe. Ferdinando Boccia resta e mantiene, invece, la carica di vicesindaco e l’assessorato alle politiche del bilancio, delle finanze e della programmazione economica. Opere pubbliche, progetti strategici e marketing territoriale l’assessorato di Gabriele De Angelis, assessore confermato, insieme alle deleghe per la promozione e l’organizzazione di grandi eventi, i progetti smart city e l’innovazione tecnologica. Si riconferma anche l’unica donna della squadra Patrizia Petricola, assessore al welfare, alla coesione territoriale e alle pari opportunità. Confermato pure Luca Angelini che sarà  assessore al patrimonio culturale, allo sviluppo ed assetto urbanistico ed edilizio del territorio e alle relazioni con il pubblico. Politiche del lavoro e dell’agricoltura, servizi demografici, decentramento e sport, invece, gli incarichi di Francesco Paciotti, anch’egli confermato. Assessorato alla mobilità urbana e alle attività produttive, infine, per Roberto Verdecchia (pure lui confermato).

    Tante le deleghe rimaste nelle mani del sindaco, tra le quali la Cultura e la Polizia Municipale, che potrebbero comunque essere assegnate nei prossimi giorni, a qualche consigliere. Come nel caso di Nicola Pisegna Orlando (già sua la delega alla sanità).

    MpL Comunicazione @ 00:16
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com