• Calendario/Archivio

  • luglio: 2020
    L M M G V S D
    « Giu    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
    D’Eramo: Cialente perde tempo prezioso

    Posted on mercoledì 30 maggio 2012

    “A pochi giorni dalla riconferma, le grandi aspirazioni di Cialente si sono sgonfiate fino a risolversi in litigi e rivendicazioni” – osserva Luigi D’Eramo.

    Carlo Benedetti vuole la presidenza del Consiglio comunale, l’Api minaccia l’uscita dalla maggioranza, mentre lo stesso sindaco rinuncia alla promessa solenne di scelte meritocratiche fatta agli Aquilani e impegna il suo “prezioso” tempo in conti da manuale Cencelli”. Così il neoeletto consigliere comunale di Prospettiva 2022 – La Destra, Luigi D’Eramo, sugli ultimi accadimenti che riguardano la composizione del nuovo governo cittadino.

    “Cialente ha chiesto a gran voce di essere rieletto al primo turno – prosegue D’Eramo –  perché, testuale, “non si poteva perdere un minuto per L’Aquila”. Sono trascorsi 10 giorni dal ballottaggio e ci costringe ad assistere all’indegno spettacolo delle spartizioni e delle rivendicazioni rispetto ad accordi non mantenuti con gli alleati.

    Del resto, ci era stato annunciato.  Chiedo al sindaco e ai suoi compagni – conclude il consigliere – di concentrarsi sulle idee, sui progetti e sui fatti, di condurre la Città e non di lasciarsi condurre dalle insane geometrie della lotta alle poltrone”.

    MpL Comunicazione @ 19:32
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com