• Calendario/Archivio

  • giugno: 2020
    L M M G V S D
    « Mag    
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    2930  
    Del Turco e fisco

    Posted on martedì 18 marzo 2008

    AVEZZANO. “L’elemento fondamentale è il rapporto tra il fisco e il territorio, la capacità di contribuire a costruire un sistema più equo e gentile”. Lo ha detto il presidente della Regione Ottaviano Del Turco, ieri mattina, intervenendo al convegno “Equitalia per gli Enti locali. Una proposta per la riscossione sul territorio” che si è svolto al castello Orsini di Avezzano.

    Si è parlato del nuovo sistema unico di riscossione tributaria, un progetto in cui si inserisce l’attività di Equitalia e che mira a produrre un effetto deterrente sull’evasione e a dare un nuovo impulso al sistema di riscossione delle entrate pubbliche. “In questo fondamentale passaggio – ha aggiunto il presidente – Equitalia ha l’obiettivo di diventare un moderno ed efficiente punto di riferimento per la fornitura di servizi di riscossione, mettendo a disposizione delle amministrazioni e dei cittadini la propria professionalità. Bisogna cogliere, però, le esigenze specifiche delle diverse realtà territoriali per sviluppare servizi e prodotti rispondenti alle reali necessità, per un fisco equo e sereno per tutti”.

     

    MpL Comunicazione @ 16:55
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com