• Calendario/Archivio

  • luglio: 2020
    L M M G V S D
    « Giu    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
    De Matteis-Di Pangrazio: avviato un percorso

    Posted on mercoledì 6 giugno 2012

    Presso il Palazzo Municipale di Avezzano,  il sindaco Giovanni Di Pangrazio ha ricevuto in visita istituzionale il Vice Presidente del Consiglio Regionale Giorgio De Matteis.

    Nell’incontro con la stampa sono stati annunciati i primi temi di concreta collaborazione tra la Regione e la città di Avezzano: l’apertura del “centro smistamento merci” della Marsica, un’opera pronta da anni e tuttora ferma per pastoie burocratiche, ed il rilancio del centro di eccellenza CRAB.  De Matteis e Di Pangrazio hanno espresso la concorde volonta’  di promuovere le sinergie tra le diverse aree regionali, valorizzando le competenze distintive della Marsica, non in competizione ma in collaborazione con l’aquilano.

    Riconosciuta la sostanziale omogeneità dei due progetti politici di riferimento – “L’Aquila Città Aperta per De Matteis e “Per Avezzano” di Di Pangrazio – i due leader hanno fatto intendere la volontà di intavolare un comune discorso politico, centrato sulla valorizzazione delle liste civiche e sul superamento delle mere logiche partitiche in vista di obiettivi comuni, in vista delle regionali 2013.

    MpL Comunicazione @ 16:30
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com