• Calendario/Archivio

  • luglio: 2020
    L M M G V S D
    « Giu    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
    D’Alfonso si ricandida?

    Posted on mercoledì 7 gennaio 2009

    C’è un aspetto dell’escamotage di D’Alfonso che sta emergendo in queste ore.   Il Sindaco,  ritirando le dimissioni e motivando l’assenza dal Comune con motivi di salute, si è aperto la strada alla sua ricandidatura alle elezioni del 7 giugno.

    Si può essere certi che, a pochi giorni dalla presentazione delle liste, D’Alfonso sarà colpito da improvvisa guarigione.   Molti gli  indizi in tal senso, a partire dalle indiscrezioni che vengono comunicate dai fedelissimi del sindaco.  La legge permette questo ulteriore salto mortale, proprio in virtù del fatto che sono state annullate le dimissioni da Sindaco.

    Una mossa che fa intendere come il primo cittadino non sia affatto intenzionato ad abbandonare le scene della politica. Il rischio è  però quello di una verticale spaccatura del PD. Oggi il commissario Brutti ha di fatto scaricato D’Alfonso (la sua è stata una scelta personale non discussa in sede di partito, ha detto in sostanza Brutti)  ed oggi nessun esponente del PD scende in campo in difesa di big Luciano.

    In ogni caso il Sindaco è in grado di candidarsi e di riscuotere un grosso consenso, con o senza il PD in appoggio.

    MpL Comunicazione @ 17:23
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com