• Calendario/Archivio

  • giugno: 2020
    L M M G V S D
    « Mag    
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    2930  
    Crisi a Napoli

    Posted on domenica 4 gennaio 2009

    Ennesima rogna per Vetroni e per il PD, un partito ormai allo sfascio, scosso da inchieste giudiziarie, minato dalle correnti, contraddittorio nelle politiche. Il sindaco di Napoli Rosa Iervolino Russo ha intenzione di dimettersi domani. "O si finisce con questa tarantella – ha detto la Iervolino – o elezioni a primavera. La mia pazienza dura al massimo fino a domani".

    La Iervolino, dunque, attende ancora 24 ore, poi si dimetterà: "Ho da difendere una storia e una dignità personale, una responsabilità istituzionale che i cittadini hanno affidato a me e non ad altri». «Credo di aver avuto una infinita pazienza, un grande rispetto innanzitutto per il segretario nazionale del mio partito – ha detto parlando ai giornalisti -. Ho anche da impedire che sia mortificata la volontà di cooperazione di tutte le forze della coalizione che si sono comportate in modo esemplare. La città ha bisogno di governo – ha affermato – ho sempre detto "amplissimo rinnovamento", ma non sono disposta a fare vendette trasversali attraverso il rinnovamento".  La crisi di Napoli deriva dall’inchiesta che ruota intorno all’imprenditore Alfredo Romeo, finito in carcere il mese scorso. Il Tribunale del Riesame di Napoli ha confermato gli arresti in carcere per l’imprenditore. 

    MpL Comunicazione @ 12:38
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com