• Calendario/Archivio

  • aprile: 2020
    L M M G V S D
    « Mar    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    27282930  
    Crab allo stremo, Regione assente

    Posted on martedì 4 luglio 2017

    Continua la lenta agonia del Crab, il centro di eccellenza di ricerche in agricoltura e biotecnologie al servizio dell’agricoltura abruzzese. Dopo mille promesse e mille rinvii, nulla di fatto anche all’Assemblea di ieri. Intervengono i dipendenti.

     

    “Come tutti si aspettavano, tranne i protagonisti, l’assemblea dei soci del 3 luglio riguardante l’uscita dallo stato di liquidazione dei Centri di ricerca regionali e il conseguente primo atto per la costituzione dell’ormai utopistico Centro Unico per la ricerca non si è tenuta”. Questa la posizione dei dipendenti Crab alla luce degli ultimi eventi che hanno riguardato il centro di ricerca. “A questo punto non crediamo più che i motivi che fanno rimandare gli impegni presi formalmente dalla Regione siano imputabili alle circostanze dei vari momenti in cui bisognava prendere le decisioni, bensì all’incapacità dei commissari liquidatori e soprattutto all’inadeguatezza dell’Assessore all’Agricoltura Dino Pepe”, hanno continuato, “ricordiamo i risultati della gestione D’Alfonso caratterizzata dalla mancanza di volontà nel promuovere la ricerca in Abruzzo: oltre a 12 mensilità arretrate i Centri di Ricerca gravano in stato di liquidazione da tre anni con la preoccupante e distruttiva assenza di prospettive. Il tutto con buona pace delle organizzazioni sindacali”.

    Anche sul Crab, un grazie al PD, il partito di D’Alfonso, dei fratelli Di Pangrazio e dell’assessore al ramo.

    MpL Comunicazione @ 12:50
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com