• Calendario/Archivio

  • aprile: 2021
    L M M G V S D
    « Mar    
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    2627282930  
    Costantini resta

    Posted on venerdì 16 gennaio 2009

    Ha fatto la scelta giust. Una scelta rispettosa degli abruzzesi. Carlo Costantini (IdV) resta in consiglio regionale, dimettendosi da parlamentare. Al suo posto a Roma subentra Di Stanislao, che sarà sostituito in consiglio da D’Alessandro. Costantini è stato il candidato presidente del centrosinistra alle ultime regionali. Svolgerà ora all’Emiciclo il rilevante ruolo di capo dell’opposizione al governo Chiodi.
    ‘Non ho avuto alcun dubbio sulla scelta di abbandonare una quantita’ di privilegi ma io non faccio politica per i privilegi ma per rispettare profondamente i 250 mila abruzzesi che hanno creduto in me e per stimolare il 50 per cento degli abruzzesi che non sono andati a votare che un’altra politica e’ possibile, che un altro Abruzzo e possibile’.Lo ha detto stamani Carlo Costantini dell’Italia dei Valori, annunciando la sue dimissioni da parlamentare per assumere l’incarico di consigliere di opposizione del Governo regionale. ‘Dovro’ lavorare in due direzioni – ha continuato Costantini -.La prima come opposizione al Governo Chiodi che so gia’ che sara’ dura su alcune tematiche come quella sui termovalorizzatori e sulla privatizzazione della sanita’ ma anche costruttiva su tuuto cio’ che andra’ nella direzione giusta. L’altro aspetto – ha detto Costantini – riguarda l’impegno che mi assumo per ricostruire un’allenza del centro sinistra in Abruzzo per fare in modo che gia’ dai prossimi appuntamenti elettorali il centro sinistra possa tornare compatto, pulito, determinato e competitivo. Il compito non sara’ facile ma l’Italia dei Valori ha questa grande responsablita che le hanno attribuito i cittadini con il 15 per cento. Non possiamo sfuggire da questa responsabilita”.

    MpL Comunicazione @ 22:13
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com