• Calendario/Archivio

  • ottobre: 2020
    L M M G V S D
    « Set    
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
    Congresso PDL, la Mannetti si sfila

    Posted on sabato 28 gennaio 2012

    Un Congresso blindato da accordi di vertice, senza alcuno spazio per i dissidenti.  E così iniziano le defezioni, a partire da  Carla  Mannetti, vicina al Sen.Di Stefano e favorevole alla candidatura di Giorgio De Matteis, che si sfila dal congresso aquilano del partito.  Un gesto di chiara protesta per il congresso che eleggerà, senza alcuna sorpresa, Alfonso Magliocco a segretario e proverà con grande temerarietà a legittimare le primarie a poche settimane dal voto.  Ecco la nota:

    Abbiamo deciso di non partecipare ai lavori del congresso perché in questo momento riteniamo più importante concentrare le nostre forze sulla città e sul suo futuro.

    Non vogliamo legittimare o delegittimare nessuno, siamo alla finestra come osservatori per comprendere la linea politica che ad oggi non e ancora chiara. In questo momento gli interessi della città sono sicuramente più importanti e preponderanti rispetto alle problematiche partitiche e di altro tipo.
    Carla Mannetti
    Presidente del circolo progetto l’aquila e dirigente coordinamento regionale PDL

    MpL Comunicazione @ 23:23
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com