• Calendario/Archivio

  • aprile: 2021
    L M M G V S D
    « Mar    
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    2627282930  
    Comune, scontri

    Posted on venerdì 16 gennaio 2009

    Scontro feroce ieri in Aula, tra Pasquale Corriere e Gino Di Carlo, entrambi di Abruzzo democratico, formazione consiliare nata da una costola dell’Udeur.  Una lite clamorosa mentre era in discussione l’ordine del giorno a firma del consigliere Di Carlo, contro il depuratore a Roio, e che non è stato votato da Corriere…

    Corriere ha attaccato Di Carlo, che lo ha accusato di aver fatto votare Ricciuti alle regionali, mentre Di Carlo,  di rimando, ha chiaramente detto di non aver bisogno di poltrone, neanche quella di capogruppo di Abruzzo democratico. 

    Una lite sullo sfondo del rimpasto di Cialente: poche le poltrone, troppi gli aspiranti. Perdere il sostebno di Di Carlo – fino a pochi giorni orsono dato per sicuro assessore – è un altro problema per Cialente.

    Le trattative per le poltrone sono arenate, quindi di emergenze aquilane non se ne parlerà  ancora per settimane. A parte qualche boutade mediatica del sindaco che copre il nullismo della sua azione con i grandi annunci su questo e su quello.

    MpL Comunicazione @ 22:28
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com