• Calendario/Archivio

  • ottobre: 2020
    L M M G V S D
    « Set    
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
    CISL attacca Marzetti

    Posted on lunedì 12 gennaio 2009

    Il manager dell’Asl, Roberto Marzetti, si sente un imperatore e non tollera alcuna critica. Risponde rabbiosamente a chiunque provi a mettere in dubbio il suo operato.  Oggi Marzetti viene attaccato sia dall’UGL (vedi precedenti notizie) sia dalla CISL sulla  esiguità del personale in forza al Pronto soccorso. Una  carenza evidente a tutti, e già  denunciata dal sindacato.  La risposta di Marzetti («L’organico è quello stabilito dalla dotazione e ogni eventuale potenziamento deve tenere conto del piano di risanamento e della situazione complessiva») non è piaciuta al segretario provinciale Gianfranco Giorgi, che l’ha giudicata «risentita, stizzosa e vagamente minacciosa».

     «Rientra pienamente nei miei compiti – dice Giorgi – ricevere le lamentele dei cittadini. Sui “dettami” della pianta organica ricordo al manager che essa è frutto dell’operato della stessa dirigenza dell’Asl e che l’elaborato è stato redatto in maniera superficiale senza tener conto delle reali esigenze del cittadino. Una programmazione seria avrebbe dovuto tener conto in primo luogo della domanda per rispondere con un’offerta adeguata. Il sindacato non ha elencato le gravi difficoltà in cui versa l’intero ospedale che continua a erogare salute solo grazie allo spirito di sacrificio degli operatori. Quanto altro il personale potrà sopportare questa gravissima situazione?».

    MpL Comunicazione @ 17:32
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com