• Calendario/Archivio

  • settembre 2022
    L M M G V S D
    « Gen    
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    2627282930  
    Cioni a Cialente: “basta chiacchiere”

    Posted on lunedì 30 gennaio 2012

    Sul rilancio economico della città dell’Aquila e sui tavoli organizzati dal Sindaco Cialente, Celso Cioni della Confcommercio fa osservare “che la proposta di costituire un gruppo di lavoro dedicato a tale fine avanzata dalla nostra Organizzazione nel corso della Seduta Straordinaria del Consiglio Comunale riunitosi a Bruxelles, peraltro condivisa da tutte le rappresentanze del mondo produttivo e poi votata all’unanimità dal Consiglio Comunale, a tutt’oggi non è stato ancora costituito.
    Ciò considerato invita a voler dar seguito preliminarmente a quanto già fu oggetto di condivisione con le Associazioni di Categoria che predisposero l’Ordine del Giorno e fu votato unanimemente dal Consiglio Comunale.
    L’auspicio è che i fondi definiti “sbloccati” dal Governo non diventino oggetto per l’ennesima volta, di contrapposizioni tra fazioni politiche che tanto fanno tornare alla mente “i polli di Renzo” di Manzoniana memoria, visti i recenti negativi risultati ottenuti.
    Quanto già accaduto negli ultimi due anni spesi malissimo tra mille contrapposizioni improduttive che ci hanno fatto perdere credibilità e risorse non può riproporsi ora anche sui fondi destinati ad un Sistema Produttivo Locale in estrema difficoltà ed in un contesto generale di crisi economica.
    Da qui l’invito a dare seguito alle decisioni già assunte, ai deliberati votati ed a porre in essere concretamente azioni conseguenti, prima di tornare a porre in campo adunate inconcludenti alle quali, se non si opererà in futuro di conseguenza alle decisioni assunte, condivise e votate, questa Direzione si asterrà dal partecipare”.

    MpL Comunicazione @ 10:34
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com