• Calendario/Archivio

  • luglio: 2020
    L M M G V S D
    « Giu    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
    Cialente disgrazia

    Posted on giovedì 4 giugno 2009

    Signor Sindaco,
    le scrivo questa breve nota solo per rappresentarle quanto sta accadendo in questa città. La mia casa è stata dichiarata agibile, e personalmente mi sono impegnato per il rientro. Alcuni giorni fa, ho contattato l’Enel-Gas (venti minuti di attesa prima di parlare con un operatore), per effettuare il riallaccio delle forniture ed abbiamo fissato un appuntamento per il 5 giugno 2009, dalle ore 8.00 ale ore 10.00, presso la mia abitazione sita in via San Giuliano, 4/C. Oggi pomeriggio (4 giugno), sono stato contattato telefonicamente da un impiegato dell’Enel-Gas, il quale mi ha informato che il riallaccio non poteva essere effettuato, per via di diverse "rotture", nella zona di San Giuliano. A tal proposito, gli ho richiesto di presentarsi personalmente ugualmente, e mi è stato risposto, in tono del tutto strafottente "che me vengo a pijà ju café?". Me lo dica lei, cosa devo fare per poter rientrare nella mia casa con la mia famiglia, molti di noi hanno perso cari, case, ma non la dignità…e nessuno può permettersi di trattarci così. Le chiedo un intervento deciso, non a titolo personale, ma per tutti i cittadini che stanno vivendo questo tipo di problema con l’Enel-Gas.
    Afredo Di Giovanni

    MpL Comunicazione @ 20:09
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com