• Calendario/Archivio

  • settembre 2022
    L M M G V S D
    « Gen    
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    2627282930  
    Cialente? Bugiardo e svicolone

    Posted on venerdì 13 maggio 2011

    Prendo felicemente atto che il Sindaco si sia finalmente svegliato dal suo torpore ed abbia, per un attimo, smesso di frignare. Peccato che il risveglio dal letargo non lo veda nè lucido, nè mnemonico ma bugiardo.
    Come è noto a tutti, l’Ugl è da sempre presente nella vertenza della Sanatrix. Sin da prima del sisma, siamo stati gli unici ad affrontare le problematiche della clinica aquilana come ben dovrebbe sapere Cialente che si è visto occupare anche l’aula consiliare. Il Sindaco, inoltre, potrebbe chiedere al suo assessore Pezzopane, a quei tempi Presidente della Provincia, i verbali che attestano l’assidua presenza della UGL agli innumerevoli ed infruttuosi tavoli che la Provincia convocò su Sanatrix.
    Il Sindaco dovrebbe ricordare anche che, nel corso del recente consiglio comunale sulla sanità, svoltosi nel piazzale del S.Salvatore, l’Ugl era presente insieme a tanti altri ospiti (regione compresa), ma nessuno ha potuto prendere parola in quanto c’è stata la semplice approvazione di un ordine del giorno, già preconfezionato, senza possibilità di dibattito.
    La replica stizzita del Sindaco che, invece di attivarsi concretamente nel convocare le parti, offende il Sindacato, conferma quanto da me scritto in precedenza e cioè che: “a Cialente piace più piangersi addosso, accusando tutto il mondo delle sue mancanze, che agire.” Caro Cialente, indecente non è l’Ugl, che cerca di tutelare i lavoratori, ma lo sei tu che, invece di affrontare i problemi della città, svicoli aggrappandoti sugli specchi!
    Giuliana Vespa, UGL
    MpL Comunicazione @ 16:32
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com