• Calendario/Archivio

  • agosto: 2020
    L M M G V S D
    « Lug    
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
    Celso Cioni

    Posted on martedì 24 giugno 2008

    "Il nostro territorio, la nostra città, non possono né devono permettersi polemiche sull’Ateneo cittadino, che è risorsa centrale dal punto di vista sociale, culturale ed economico del tessuto provinciale e regionale abruzzese". E’ la presa di posizione di Celso Cioni, come segretario regionale della DC, in merito all’attacco di Cialente rivolto all’Università.
     
    "Il Partito della Democrazia cristiana – scrive Cioni – auspica un rapido e necessario superamento della “querelle”, che non aiuta certamente l’atteso rilancio del comprensorio aquilano, e non è orientato nella direzione del bene comune.  Il senso di responsabilità ed il livello di consapevolezza di tutte le istituzioni, nessuna esclusa, debbono spingerci a fare quadrato intorno ad un così fondamentale interesse per tutti coloro che hanno a cuore il presente, ed ancor più il futuro, del Comune, del comprensorio, della Provincia dell’Aquila e della Regione Abruzzo. Siamo convinti che chi ha senso di responsabilità adeguata in tal senso, vorrà attivarsi per risolvere positivamente la vicenda".

    MpL Comunicazione @ 14:55
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com