• Calendario/Archivio

  • aprile: 2020
    L M M G V S D
    « Mar    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    27282930  
    Completare la Metro -1

    Posted on sabato 1 luglio 2006

    A margine di un’intervista ad una TV privata, il Presidente MpL, Piero Carducci, ha definito una "follia" il blocco dei lavori della Metropolitana, al punto avanzato in cui si trovano. "L’opera forse non andava fatta – ha detto Carducci – ma non completarla ora aggiungerebbe il danno alla beffa, anche per gli enormi costi di smantellamento delle importanti opere realizzate. Ci si impegni piuttosto a finire rapidamente ed a rendere economico l’esercizio di un’infrastruttura che potrà essere utile alla città".

    "Il Movimento per L’Aquila – ha concluso Carducci – non farà accordi con candidati e  coalizioni che non prevedano – tra le altre cose – il completamento e l’esercizio della tramvia,  al massimo rapporto possibile di benefici/costi. Bloccare ora l’opera significherebbe buttare al vento decine di milioni di euro per vedere  realizzato all’Aquila il più stupido monumento alle opere mai nate in questa città indolente e popolata di politici inconcludenti e cacadubbi".

    E.Tiberi MpL/Comunicazione

    MpL Comunicazione @ 23:12
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com