• Calendario/Archivio

  • aprile: 2021
    L M M G V S D
    « Mar    
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    2627282930  
    Bruno Vespa “schiaffeggia” Cialente in Tv

    Posted on martedì 22 maggio 2012

    Massimo Cialente, sindaco bis, non vuole convincersi di essere stato votato solo da un aquilano su tre, si scrolla di dosso l’enorme astensionismo, e ricomincia come prima: attacca Chiodi un giorno sì e l’altro pure. Non ha capito, lui fine politico e quindi anche un po’ psicologo, che ha annoiato tutti l’eterno attacco, come l’eterno antiberlusconismo di una volta, senza idee e senza fatti concreti. Non porta nulla, la rissa acida e irsuta, se non l’astensionismo, la defezione del cittadino.
    Approfittando persino dei due minuti di collegamento con Porta a Porta, ieri sera 21 maggio, ha ricominciato a prendersela con Chiodi, con la litania della mancata ricostruzione solo per colpa del commissario. Ma Bruno Vespa, che è aquilano e la mosca al naso non se la sopporta, lo ha stoppato con decisione: “Tra Comune e Regione, caro sindaco, non so chi possa scagliare la prima pietra… Lasci perdere perchè io le cose le so...”. E arrivederci con tanti auguri.
    Bravo Bruno. Speriamo che la figuraccia di fronte a milioni di persone, e non al modesto pubblico che in campagna elettorale si è tentato di abbindolare a forza di spot a pagamento, 3000 euro solo sull’Editoriale di Peppe Vespa, valga a far capire al sindaco che è ora di cambiare musica. Lui per primo, visto che per cinque anni ci guiderà, fiaccola di aquilanismo. E la ricostruzione fatela, invece di usarla per tentare di rastrellare voti. Le risse e le diatribe sono stomachevoli, lo avete capito o no? Cos’altro dovrà capitarvi per sbloccare il comprendonio?

    Gianfranco Colacito, www.inabruzzo.com

    MpL Comunicazione @ 19:30
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com