• Calendario/Archivio

  • aprile: 2018
    L M M G V S D
    « Mar    
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    30  
    Biondi: sulla Giunta municipale decido io

    Posted on mercoledì 28 marzo 2018

    Pierluigi Biondi

    Nella Foto: Pierluigi Biondi, Sindaco dell’Aquila

    “La giunta comunale è organismo fiduciario del sindaco, quindi la permanenza o meno degli assessori in carica dipende dal livello di gradimento del lavoro svolto. Nessuno può permettersi, da dentro o da fuori l’amministrazione, di mandare messaggi subliminali per ‘guidare’ certe scelte che sono nelle prerogative di chi è stato chiamato dagli aquilani a governare la città, pertanto non ho alcuna intenzione di mettere mano a inesistenti rimpasti”. 


    Lo afferma il primo cittadino del capoluogo, Pierluigi Biondi, in riferimento alle notizie rilanciate in questi giorni di un’imminente ridefinizione dell’esecutivo municipale.
    “Ricordo a tutti – ha aggiunto Biondi – che solo meno di un anno fa la coalizione di centrodestra aveva 19 punti di svantaggio rispetto a quella del centrosinistra e che al ballottaggio l’offerta di esperienza politica e amministrativa del sottoscritto ha consentito di ribaltare un risultato già chiaro, non altro. Di quella vittoria – ha sottolineato il sindaco – bisognerebbe far tesoro, con sobrietà e responsabilità, soprattutto da parte di chi ne ha beneficiato, a vario titolo, in questi dieci mesi.
    Ogni ulteriore invasione di campo, sia essa palese o sotterranea, non sarà tollerata – ha concluso Biondi – Ho ricevuto un mandato di cambiamento dagli aquilani che, pur tra mille difficoltà e con la resistenza di troppi, sto portando avanti. Tra la poltrona di primo cittadino e la dignità, sceglierò sempre la seconda. Lo tengano a mente consiglieri comunali, partiti e parlamentari”.

    MpL Comunicazione @ 12:50
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *