• Calendario/Archivio

  • novembre: 2020
    L M M G V S D
    « Ott    
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    30  
    Berlusconi su terremoto

    Posted on domenica 14 giugno 2009

    “Consegneremo, a partire dal 15 settembre, una casa a chi non ha un tetto, e completeremo la consegna entro il 30 novembre. Credo sia un miracolo e riusciremo a farlo”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, parlando al convegno dei giovani industriali. InfrastruttureUna battuta sull’età “Questa mattina ho scoperto di avere un po’ più di 35 anni… mi è preso quella che si chiama artrosi cervicale e ho dovuto chiamare un medico per una iniezione di cortisone per un forte torcicollo”.

    Scherza così, Berlusconi, parlando di se stesso. “So che non fa bene – dice riferendosi all’iniezione – ma altrimenti non sarei potuto venire qui”. Nonostante ciò, però, il premier sottolinea come sia sempre al lavoro: “Questa notte ho firmato l’ultimo di 16 appalti per delle imprese europee, italiane e abruzzesi”. Influenti in Europa Il risultato delle Europee porta il Pdl “nella situazione di essere decisivi dove il partito popolare assumerà le sue decisioni. Saremo decisivi, influenti, molto influenti sulle decisioni da assumere. Abbiamo avuto un risultato delle elezioni che ci pone nella situazione di poter contare in Europa”. L’Aquila, lavori per il G8 Coinvolgendo “i migliori mobilieri italiani” all’Aquila per il G8 “abbiamo completato 30 appartamenti secondo richieste dei singoli capi di governo. Sono venute le delegazioni ed hanno fatto richieste anche molto particolari”. Il presidente del Consiglio aggiunge che “saranno accolti in modo eccellente. Poi li porteremo in giro per i luoghi del terremoto”. 

    MpL Comunicazione @ 12:00
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com