• Calendario/Archivio

  • gennaio: 2021
    L M M G V S D
    « Nov    
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    25262728293031
    Avezzano, M5S denuncia grave episodio

    Posted on martedì 9 maggio 2017

    Sabato e domenica, come da programma, il Movimento 5 Stelle ha organizzato una raccolta pubblica delle firme necessarie alla presentazione della lista.  Secondo quanto riferito dal candidato sindaco Francesco Eligi, nella giornata di domenica, si è presentato, in piazza Risorgimento ad Avezzano, il responsabile del gabinetto del sindaco Giovanni Di Pangrazio, nonchè dirigente dell’ufficio Suap, Tiziano Zitella, dicendo che i fautori della raccolta firme non erano stati autorizzati ad occupare lo spazio per la raccolta firme e ad esporre i manifesti pubblicitari relativi alla manifestazione. Zitella avrebbe invitato i pentastellati a desistere dalla raccolta firme, ed in caso contrario avrebbe chiamato la polizia locale. 

    Ul episodio che, denuncia il Movimento, la dice lunga sul modo di gestire la cosa pubblica ad Avezzano.  Il candidato sindaco Eligi ha organizzato stamane una conferenza e ha commentato l’accaduto: ” I manifesti antecedenti 30 giorni la chiusura della campagna elettorale possono essere esposti come da normativa ed in piazza sono presenti i manifesti di altri candidati a sindaco. Per quanto riguarda invece le autorizzazioni mi preme precisare che noi eravamo in regola, in quanto abbiamo effettuato il pagamento tramite bollettino della tassa relativa all’occupazione del suolo pubblico. Zitella, ci ha invitati a rimuovere i banchetti dalla piazza, senza però chiamare la polizia locale. Di fronte alla nostra volontà di restare, in quanto in regola con le autorizzazioni, il dirigente ci ha invitati ad una riunione per il lunedì. Durante la riunione, mi sono presentato con la circolare della prefettura che disciplina la campagna elettorale, ignorata però dal dirigente. A conclusione mi sento di dire che noi non cederemo a pressioni di sorta e a questo modo di amministrare”.

    MpL Comunicazione @ 18:39
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com