• Calendario/Archivio

  • agosto: 2020
    L M M G V S D
    « Lug    
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
    Augusto Di Stanislao

    Posted on lunedì 21 aprile 2008

    Sarà probabilmente Augusto Di Stanislao l’assessore dell’Italia dei Valori che entrerà nella giunta regionale.  Formalmente il coordinatore del partito, il neo senatore Alfonso Mascitelli, offrirà al presidente Ottaviano Del Turco una terna di nomi, ma voci attendibili che circolano in consiglio regionale vogliono che esista già una indicazione precisa dello stesso Antonio Di Pietro in favore di Di Stanislao, approdato nell’Idv dopo essere stato eletto tra i Ds ed essere transitato nell’Udeur di cui ricopre formalmente ancora il ruolo di capogruppo.

    Situazione  ovviamente che dovrà modificare nei prossimi giorni, come del resto è stato già annunciato al presidente del Consiglio regionale Roselli. Di Pietro si sarebbe sentito direttamente con Del Turco, ma sulla scelta di Di Stanislao avrebbe il via libera anche dei due partamentari abruzzesi, il già citato Mascitelli e Carlo Costantini. Per quel che riguarda l’altro ipotizzato ingresso in Giunta, di Donato Di Matteo, è legato al rimpasto che Del Turco ha in animo di fare e che potrebbe penalizzare uno degli assessori di Rifondazione oppure Rocco Caramanico, non più riconosciuto dalla Sinistra Arcobalen come proprio assessore dopo la sua adesione al PD.

    MpL Comunicazione @ 16:41
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com