• Calendario/Archivio

  • aprile: 2020
    L M M G V S D
    « Mar    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    27282930  
    Arriva la Lega

    Posted on sabato 27 settembre 2008

    La Lega Nord sarà presente alle prossime regionali abruzzesi. «L’Abruzzo ha bisogno di un vento nuovo». Lo ha detto l’onorevole Giacomo Chiappori della Lega, sbarcato questa mattina a Pescara per presentare la nuova lista da presentare alle prossime regionali che altro non è che l’emanazione del partito del carroccio nel centro-sud Italia.

    Obiettivi precisi e certi: «questa lista ha voglia di ‘spazzare via’ i politici corrotti e quelli che tenteranno di riciclarsi. Il nostro simbolo, il nostro movimento vuole restituire sicurezza agli abruzzesi. Alleanza Federalista ha pronti i suoi ‘pugili’ da mandare sul ring, possiamo andare soli, ma siamo anche pronti a lavorare con il Popolo della Libertà in condizioni di parità».

    A supportare Chiappori anche altri esponenti del partito, tra cui Enrico Pau, coordinatore delle segreterie regionali, l’ingegner Leopoldo Rossini, Salvatore Tarantini, Sabatino Casini, Enrico Verini e il coordinatore degli enti locali Giuseppe Schirizi.

    «Alleanza Federalista e’ un movimento politico nuovo – ha spiegato l’onorevole Giacomo Chiappori – che ha tutte le carte in regola per cambiare la situazione politica in Abruzzo, di recente balzata sulle prime pagine della stampa italiana ed estera a causa del cattivo governo dell’ex presidente della Regione».

    Il fine da perseguire è ambizioso: «dobbiamo cambiare la sorte dell’Abruzzo dando valore a quelle che sono le sue caratteristiche principali, ossia il turismo e l’agricoltura e cercando di risanare il buco nero della sanità attraverso un programma mirato».

    «Con noi – ha concluso – non ci saranno più ruberie, la spesa sanitaria verrà razionalizzata: non e’ possibile che, com’e’ accaduto sino a oggi, l’85 per cento di un bilancio regionale vada a finire nella voragine della sanità, dobbiamo ridurre quella che oggi e’

    un’idrovora».

    MpL Comunicazione @ 18:56
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com