• Calendario/Archivio

  • novembre: 2020
    L M M G V S D
    « Ott    
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    30  
    Arpa, Sangritana e Gtm: si cambia?

    Posted on giovedì 29 giugno 2006

    ma tra il dire ed il fare c’è di mezzo … Ginoble

    Come da noi ampiamente anticipato nei giorni scorsi, la Giunta regionale ha deciso la revoca degli amministratori delle tre Spa operanti nel campo dei trasporti. La decisione del governo regionale è l’ovvia conseguenza della sentenza dell’Alta Corte che, di fatto, estende il sistema dello spoils system anche alle Spa (vedi ns precedenti interventi). "E’ legittimo, da parte di un governo avere certe pretese – ha dichiarato l’assessore regionale ai Trasporti Ginoble-  poiché il rapporto fiduciario è l’elemento fondamentale per una politica sui trasporti efficace e chiara".  Quando manca la fiducia, quindi, non resta altro che nominare nuove persone.
    Ma le cose andranno veramente come deciso dalla Giunta regionale? Infatti tra il dire ed il fare c’è di mezzo…Ginoble, l’oscuro assessore dell’attesa,  e le soprese non mancheranno, dichiarazioni formali a parte. Dormano sonni tranquilli gli attuali amministratori di Gtm, Sangritana e, soprattutto, dell’Arpa: Ginoble veglia su di loro.

    MpL Comunicazione @ 03:00
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com