• Calendario/Archivio

  • dicembre: 2019
    L M M G V S D
    « Nov    
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    3031  
    AN: elezioni!

    Posted on mercoledì 16 luglio 2008

    «Elezioni in autunno. Non c’è più tempo da perdere, gli abruzzesi si aspettano delle risposte concrete, una ripartenza che faccia presto dimenticare il fallimento di una esperienza di governo regionale da cui non si possono chiamare fuori neanche Idv e Sinistra Democratica che con il Pd hanno (male) amministrato senza risparmiarsi gomitate per strappare – fino all’altro ieri – un posto in giunta, quella stessa da cui oggi si affrettano a prendere strumentalmente le distanze».

    Questo il commento di Alfredo Castiglione che negli ultimi mesi ha denunciato «l’impasse in cui si trova il Consiglio Regionale».

    «A parte la vicenda giudiziaria che ha travolto la giunta regionale e della quale si sta occupando la magistratura – sottolinea il capogruppo di An in consiglio regionale – ormai da mesi l’attività consiliare è di fatto paralizzata dalla litigiosità di una maggioranza irresponsabile quanto inadeguata ad affrontare le tante problematiche che attraversano la nostra regione con esiti semplicemente disastrosi».

    «Si tratta, ora, di restituire dignità alla politica, rimettendola al servizio dei cittadini e non dei singoli, sostituire un sistema di potere con un governo del territorio in grado di programmare interventi mirati ed efficaci. Da parte nostra – conclude Castiglione – siamo pronti ad assumerci responsabilità di governo ma c’è la disponibilità ad affrontare da subito le priorità più imminenti»

    MpL Comunicazione @ 13:09
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *