• Calendario/Archivio

  • agosto: 2020
    L M M G V S D
    « Lug    
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
    AliOne/34

    Posted on giovedì 10 aprile 2008

    Gli obiettivi del governo sono: "Primo, quello di assicurare al Paese un adeguato sistema di trasporto aereo. Il secondo è quello di rispondere all’ansia dei lavoratori e delle loro famiglie. Il terzo obiettivo del governo è quello di offrire al cittadino-viaggiatore maggiori opportunità, servizi migliori e costi più contenuti.  Infine, "il quarto obiettivo: garantire, attraverso un’adeguata politica del trasporto aereo, un’equlibrata ‘armonia territoriale’ del paese".

    Chi parla così? Veltroni che pensa di vincere le elezioni? Berlusconi? Ma no!  Non finiremo mai di stupirci.  I quattro obiettivi del Governo sui trasporti sono stati annunciati  questa mattina dal Governo Prodi, per  bocca del sottosegretario Enrico  Letta.  Un governo morto,  a due giorni dal voto,  esprime gli obiettivi delle politiche dei trasporti….evidentemente  questi  signori sono in stato confusionale,  altrimenti non riusciamo proprio a spiegarcelo.  Ed ancora, Letta detta le sue condizioni: "Impossibile attingere a nuovi fondi pubblici per Alitalia".  "Air France resta l’unica proposta credibile per Alitalia".  Il fatto è che ormai a questo credono solo Prodi e Padoa Schioppa. Dopo le elezioni, cambierà tutto, ed anche Air France sta aspettando l’esito delle elezioni. Ma per il Governo, non sarebbe il caso di tacere?

    MpL Comunicazione @ 11:55
    Filed under: News MpL

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Privacy policy

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com